mercoledì 15 aprile 2009

Grand Hôtel Du Palais Royal. Paris, Francia

Photo Grand Hôtel Du Palais Royal

The Louvre palace (Sully wing; with a part of ...Image via Wikipedia

Il Grand Hotel du Palais Royal gode di una posizione vantaggiosa nel cuore di Parigi, tra il Museo del Louvre e i giardini del Palazzo Roiale. E` situato nel primo distretto di Parigi, dove troverete tutto ciò che vi occorre: negozi di moda, attrattive culturali ed ottima gastronomia. Il punto di partenza migliore per scoprire Parigi.
L’Hotel offre la combinazione perfetta di spazi, eleganza, tranquillità e comfort. L’edificio fa parte degli edifici storici della città. Tutte le camere sono climatizzate e insonorizzate.

Camere: 85


you-tour.it
Reblog this post [with Zemanta]

Bellucci, Marceau e Erzigova  acqua e sapone su Elle -- LASTAMPA.it

Monica Bellucci at the premiere of The Matrix ...Image via Wikipedia

PARIGI
Sophie Marceau, Monica Bellucci, Chiara Mastroianni, Charlotte Rampling, Karin Viard, Anne Parillaud, Ines de la Fressange e la modella Eva Erzigova sono state fotografate da Peter Lindbergh senza senza trucco, nè fard nè ritocchi per la rivista Elle.

«È perchè era lui - scrive il giornale - che tutte hanno accettato senza esitare». Negli scatti di Lindbergh c’è «la passione per il neorealismo italiano: è quasi Anna Magnani che fotografa ogni volta».

«Peter Lindbergh ti cerca e ti trova come sei davvero», ha detto la Herzigova che sorridente, con una camicetta slacciata, è anche sulla copertina del giornale. Sophie Marceau «sembra una quindicenne», è felice di mostrarsi al naturale: «quando mi ritoccano su una foto - ha detto l’attrice - non mi riconosco».

Monica Bellucci ha fiducia in Lindbergh. «So che farà uscire la mia italianità - ha osservato - Le sue foto sembrano immagini uscite da un film di Rossellini». Di lei un unico scatto in bianco e nero, la testa tra le mani, i capelli sciolti, lo sguardo seducente e il viso un pò stanco. «È perchè hai questo viso, vero, che tuo marito ti ama?», la ha chiesto il fotografo.

La Rampling senza trucco si vede come sua mamma, «una gran bella donna, mia mamma», commenta. Chiara Mastroianni è timida ma tranquilla: «chi desidera vedere la bellezza - ha detto - ne vedrà ancora di più sul tuo viso nudo».


LASTAMPA.it
Reblog this post [with Zemanta]